Risparmia il 15% sul tuo primo acquisto! Sconto valido su tutte le edizioni fino al 30 giugno ➡️
MailUp SpA

Backup/restore standard

Dettaglio in vigore dal 22/01/2024

Il servizio

Il servizio Backup e Restore Standard permette di ripristinare i dati di una piattaforma MailUp in caso di perdita/cancellazione accidentale, riportando la piattaforma allo stato antecedente la perdita/cancellazione stessa.

Cosa Include

Il servizio permette di effettuare un ripristino completo dei dati di una piattaforma MailUp, recuperando i dati a una specifica data, detta data sorgente, fornita dal Cliente.

Una volta eseguito il ripristino, i dati inseriti o modificati tra la data sorgente e la data di termine del ripristino andranno persi. 

MailUp non garantisce che venga ripristinato esattamente il set di dati o il dato specificamente desiderato dal Cliente. L’operazione ha come finalità il ripristino completo dei dati caricati nella Piattaforma MailUp alla data indicata dal Cliente, nel rispetto del periodo massimo dei 6 giorni precedenti.

Prerequisiti

In caso di necessità di recupero dati è necessario contattare l’assistenza MailUp il prima possibile, poiché la disponibilità dei dati che si possono ripristinare ha un arco temporale limitato.

Vincoli

  • È possibile recuperare i dati da ripristinare entro gli ultimi 6 giorni di calendario
  • Il ripristino dei dati può essere solo relativo all’intera piattaforma, non è possibile intervenire con un ripristino puntuale e parziale dei soli dati accidentalmente cancellati.
  • Durante la fase di restore la piattaforma MailUp e i relativi servizi non saranno accessibili.

Modalità di erogazione

In seguito all’accettazione dell’ordine il reparto di Support MailUp prende contatto con il Cliente per pianificare l’esecuzione dell’attività di Restore.

Al termine dell’attività di Restore il reparto Support MailUp confermerà al Cliente il termine delle operazioni di ripristino. 

Tempistica di erogazione

L’esecuzione delle attività di ripristino sarà pianificata insieme al Cliente dal reparto Support MailUp.

Orario di servizio

Le risorse del team MailUp sono operative nei seguenti orari: 9-13 / 14-18 cet da lunedì a venerdì  (festività italiane escluse).

Cosa non include