Supporto: al tuo fianco a ogni passo

Il nostro team di specialisti è al tuo fianco per rispondere alle tue esigenze, anche le più delicate, e per garantirti di lavorare con la massima serenità e senza interruzioni.

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La nostra missione: il tuo successo

Ogni giorno ci impegniamo per aiutarti a raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Lasciamo che i numeri parlino da sé: la soddisfazione dei nostri clienti è il risultato di cui siamo più orgogliosi.

Grafico Clienti Soddisfati MailUp

Clienti soddisfatti

Richieste telefoniche risolte nella medesima conversazione MailUp

Richieste telefoniche risolte nella medesima conversazione

Ticket gestiti in meno di unora MailUp

Ticket gestiti in meno di un'ora

Affidabile, tempestivo, flessibile

Scegli la formula che meglio si adatta alle tue necessità: ti garantiamo la sicurezza di tempi di risposta e risoluzione concordati, una gestione interamente italiana e la competenza di specialisti esperti.

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Supporto email

L’assistenza standard per rispondere ad esigenze più semplici. Contattaci via email: ti assicuriamo la presa in carico della tua richiesta entro massimo 8 ore lavorative.

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Supporto telefonico

Preferisci parlare di persona? L’assistenza telefonica accorcia le distanze e abbrevia i tempi di risposta, con una presa in carico entro massimo 4 ore lavorative.

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Supporto prioritario

Salta la fila e ottieni assistenza prioritaria per risolvere ogni problema rapidamente. Prenderemo in carico la tua richiesta entro massimo 2 ore lavorative.

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Supporto custom

La soluzione ideale, personalizzata su misura per te, per soddisfare ogni tuo bisogno e rispondere alle esigenze più complesse e specifiche.

Ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi

I tuoi obiettivi sono unici e meritano una soluzione su misura. Per questo il team di Supporto non si limita a risolvere un singolo problema, ma si impegna per migliorare la tua esperienza di utilizzo della piattaforma, per permetterti di lavorare serenamente, senza interruzioni.

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Problema

Il cliente riscontrava rallentamenti nell’invio di SMS transazionali e problemi di accesso alle statistiche all’interno della piattaforma.

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Diagnosi

Il team di Supporto ha individuato la causa: il cliente inviava gli SMS tramite API sfruttando un metodo SOAP errato.

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Soluzione

Il team Supporto ha ripristinato il corretto invio degli SMS e affiancato il cliente nell’implementazione del metodo transazionale corretto.

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Risultato

Il miglioramento è stato evidente: il cliente ha esteso a tutte le sue agenzie una gestione applicativa basata sullo stesso sistema.

La parola a chi l'ha testato

Possiamo raccontartelo noi, oppure puoi ascoltare il parere di chi si è davvero appoggiato al nostro supporto.

    quotes

    “Risposta molto chiara e immediata. Brava Melania!”
    Davide Russo – Giuffrè Francis Lefebvre S.p.a.

    quotes

    “Sempre efficienti e veloci, bravi.”
    Cesare Ambrosi – Blue Panorama Airlines

    quotes

    “Assistenza ottima, rapidissima ed efficiente, anche il 24/12. Problema risolto in una email.”
    Federico Klausner – Travelglobe

    quotes

    “Apprezzata, come sempre, cortesia, professionalità e rapidità di risposta.”
    Cinzia Dicomun – Digicamere

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