Aumenta i ricavi con la deliverability
Un team di esperti dedicato, consulenza su misura e configurazioni avanzate: questi gli strumenti che MailUp ti garantisce per migliorare il tuo tasso di recapito, proteggerti da attacchi spam e massimizzare il ritorno sull’investimento delle tue campagne email.

Assicurati che le tue email giungano a destinazione
Inviare un’email non significa necessariamente raggiungere il tuo destinatario. Spesso i messaggi finiscono nella casella spam senza mai essere aperti, con seri danni alle performance delle tue campagne e alla tua reputazione. Con il servizio Deliverability di MailUp puoi analizzare la capacità delle tue email di arrivare a destinazione e migliorare i tassi di recapito, con risultati immediati su prestazioni e ricavi.
Qual è l’impatto economico della deliverability?
La deliverability incide direttamente sul fatturato. Un tasso di recapito scadente equivale a minori opportunità di conversione e, di conseguenza, a minori ricavi. Il rispetto di protocolli internazionali e l’adozione di semplici best practice di deliverability possono portare a un incremento significativo delle aperture, dei clic e delle conversioni.
Possiamo aiutarti a migliorare la tua deliverability
Attraverso configurazioni avanzate, monitoraggio costante, consulenza ad hoc e accreditamenti, interveniamo concretamente per massimizzare le tue capacità di recapito e proteggere i tuoi invii.


Le tue email arrivano nella casella giusta? Scopri i 5 passi per ottimizzare le tue campagne
MailUp lavora costantemente per mantenere gli standard di deliverability e affidabilità della piattaforma a livelli di eccellenza, grazie ad algoritmi, certificazioni, IP e al monitoraggio degli invii.