Risparmia il 15% sul tuo primo acquisto! Sconto valido su tutte le edizioni fino al 31 maggio ➡️

Unisciti al Programma Referral per Associazioni di MailUp

Diventa Partner MailUp con il programma pensato per associazioni di categoria, ordini professionali, network e franchising.
Ottieni scontistiche ad hoc per te e proposte commerciali speciali per i tuoi contatti.

hero diventa referral associazioni mailup

I dettagli del programma

Sei un’associazione di categoria , un ordine professionale, un network o franchising? Aiuti i tuoi contatti a comunicare sul digitale? Unisciti al Programma Referral per Associazioni di MailUp e assicura sconti e benefit a tutti gli associati,  anche a chi è già cliente MailUp!

20 %
di sconto sul primo abbonamento a MailUp
10 %
di sconto sul primo acquisto di servizi aggiuntivi
5 %
di sconto sul primo acquisto di crediti sms

Come funziona il programma

    diventa partner mailup

    Diventa Partner

    Compila il form e invia la tua richiesta per unirti al Programma per Associazioni. Una volta ricevuta approvazione, registrati e accedi all’area partner.

    pruomuovi mailup

    Promuovi MailUp

    Utilizza il link referral che trovi nell’area partner per far conoscere la piattaforma attraverso blog, newsletter, banner e altri tuoi contenuti digitali ai tuoi associati. MailUp organizza anche dei workshop e Webinar gratuiti.

    guadagna mailup

    Richiedi la tua piattaforma scontata

    Tutti i nostri Partner Associativi hanno diritto ad uno sconto sui servizi MailUp fino al 35%. Unisciti al programma per saperne di più.

come funziona programma referral mailup
Vantaggi riservati ai partner

Tu aiuti i tuoi contatti a espandere il loro business con MailUp. Noi ti aiutiamo a far crescere il tuo, con una modalità di partnership flessibile e gratuita.

guadagna rapidamente mailup
Crea un'occasione di guadagno

grazie all’Email Marketing i tuoi associati potranno aumentare le loro vendite acquistando MailUp a un prezzo speciale

semplifica lavoro mailup
Semplifica il lavoro dei tuoi associati

promuovendo uno strumento professionale e dalle elevate performance come MailUp

referral pagina sito_aumenta know how mailup
Aumenta il know how

grazie a materiali di training, eventi formativi e workshop gratuiti per i tuoi associati

Scopri le altre partnership di MailUp

MailUp offre diverse modalità di partnership, adatte a ogni esigenza e budget. Soluzioni alternative al Programma Referral per Associazioni, per soddisfare coloro che vogliono utilizzare e offrire ai propri clienti tutti gli strumenti firmati MailUp.

Programma Reseller

Diventa promotore di strategie marketing efficaci acquistando la piattaforma MailUp a un prezzo dedicato e rivendendola ai tuoi clienti.

Programma Referral

Collabora con MailUp in modo flessibile: segnala la nostra piattaforma alla tua rete di contatti per ottenere una commissione su ogni nuovo cliente che porti in MailUp.

Frequently Asked Questions

A chi è rivolto il Programma Associativo?

Il programma è pensato per associazioni di categoria, ordini professionali, network e franchising. Tutti i tuoi contatti associativi potranno godere di una proposta commerciale dedicata e per il Partner è riservata una scontistica ad hoc sull'acquisto dei servizi e prodotti MailUp.

Cosa devo fare per diventare Partner Associativo?

Compila il form a questo link. Prenderemo in carico la tua richiesta e verrai contattato dal nostro Partner Team. Una volta siglato il contratto ti verrà mostrato come registrarti alla tua area partner, dalla quale potrai svolgere tutte le tue attività.

La partecipazione al programma prevede un costo di iscrizione?

No, non c'è un costo di iscrizione e non è necessario essere clienti MailUp.

Come funziona l'attività di partner?

Si tratta di un’attività molto flessibile, che puoi gestire secondo le tue esigenze e possibilità di impegno. Nella tua area partner potrai accedere a materiali di approfondimento per ampliare le tue conoscenze su MailUp. Potrai così promuovere la piattaforma nei tuoi contenuti digitali utilizzando i link partner che ti verranno forniti. Successivamente, non dovrai fare altro che segnalare la piattaforma ai tuoi associati: alle operazioni di vendita della piattaforma e di sottoscrizione ci pensa MailUp. Nell’area partner potrai visualizzare i contatti segnalati che hanno sottoscritto un abbonamento con MailUp. 

Quali sono gli sconti e benefit per gli associati?

Ad ogni associato che sottoscrive un abbonamento MailUp grazie alle tue attività promozionali, viene applicato uno sconto del 20% sul valore dell’attivazione annuale o mensile della piattaforma, il 10% sui servizi aggiuntivi e il 5% sui crediti SMS. Lo sconto si ottiene per il primo anno di sottoscrizione di un nuovo contratto MailUp.

Sono previsti sconti per gli associati già clienti MailUp?

Gli associati già clienti MailUp possono godere di scontistiche ad hoc solo sui nuovi acquisti effettuati utilizzando la procedura concordata tra MailUp e l’associazione di categoria. Gli sconti si applicano su tutti gli acquisti di nuovi prodotti o servizi, con le seguenti percentuali: sconto del 35% su acquisti biennali oppure del 20% su acquisti annuali,  sconto del 10% sui servizi aggiuntivi e deil 5% sui crediti SMS. Gli sconti non si applicano invece sugli abbonamenti o altri servizi acquistati in precedenza dall’associato e che sono sottoposti a rinnovo.

Quali sono gli sconti e benefit per i Partner?

Il Partner può godere di scontistiche ad hoc se acquista una piattaforma o servizi MailUp per sè. Sul primo acquisto il Partner ha diritto al 35% di sconto su un abbonamento a canone biennale oppure al 20% su un abbonamento a canone annuale. Il Partner può poi beneficiare del 10% di sconto sui servizi aggiuntivi e del 5% di sconto sui crediti SMS. Non si applicano questi sconti sul primo acquisto se chi diventa Partner è stato a sua volta segnalato come cliente da un partner MailUp. Dopo il rinnovo, il Partner può godere di scontistiche ad hoc solo sui nuovi acquisti (gli sconti infatti non si applicano sugli abbonamenti o altri servizi acquistati in precedenza e che devono essere rinnovati). Su tutti gli acquisti di nuovi prodotti o servizi si applica la seguente scontistica: sconto del 35% su acquisti biennali oppure del 20% su acquisti annuali, sconto del 10% sui servizi aggiuntivi e del 5% sui crediti SMS.
Unisciti al Programma Referral per Associazioni