
Fatture in Cloud
Grazie all’integrazione tra MailUp e Fatture in Cloud potrai creare e automatizzare campagne email e SMS altamente performanti per costruire relazioni di qualità con i contatti del tuo account Fatture in Cloud.
L’integrazione tra i due sistemi permette di sincronizzare i dati dei contatti presenti in Fatture in Cloud con la piattaforma MailUp, importare le loro anagrafiche e utilizzarle per creare segmenti accurati per l’invio di email e SMS personalizzati e rilevanti.
Istruzioni
Connessione dell’account: Per collegare Fatture in Cloud accedi alla piattaforma MailUp, segui il percorso Destinatari > Importazione > Integrazioni > Fatture in Cloud e connetti il tuo account Fatture in Cloud in un clic.
Sincronizzazione dei dati: Per importare i dati dei tuoi clienti in piattaforma MailUp, entra in piattaforma e segui il percorso: Destinatari > Importazione. Seleziona l’opzione Importa da Fatture in Cloud. In pochi minuti potrai importare tutti i tuoi contatti in piattaforma e iniziare a inviare loro email professionali e performanti.
Integrazioni correlate

CRM in Cloud
Il plugin tra i due sistemi CRM in Cloud e MailUp permette la sincronizzazione delle liste di distribuzione create in CRM in Cloud nella piattaforma MailUp.

Zapier
Zapier collega due servizi (applicazioni web), rendendo facile fare un’azione in un servizio quando qualcosa accade nell’altro servizio.

TeamSystem Enterprise CRM
Il plugin tra i due sistemi TeamSystem Enterprise CRM e MailUp permette la sincronizzazione delle liste di distribuzione create in TeamSystem Enterprise CRM nella piattaforma MailUp.