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Banco BPM

Banco BPM utilizza la personalizzazione delle email per offrire esperienze su misura ai suoi clienti
Banco BPM con quasi 22.000 dipendenti e oltre 1700 filiali rappresenta il terzo Gruppo bancario in Italia. Serve 4 milioni di clienti attraverso una rete distributiva estesa e complementare e un capillare modello multicanale. Il presidio territoriale rende Banco BPM leader nazionale in diversi settori di business ad alto valore aggiunto.

banco bpm mailup
Risultati

Il Customer Journey personalizzato di Banco BPM si è rivelato una scelta strategica efficace, portando a risultati significativi:

47,2 %
Tasso di apertura
3.55 %
Tasso di clic
0.06 %
Tasso di disiscrizione
10 %
Tasso di conversione
banco bpm ita_TESTIMONIAL
Nel mio lavoro ho la necessità di utilizzare strumenti sempre innovativi: l’evoluzione della piattaforma MailUp mi ha permesso di gestire progetti sempre più sfidanti.
Silvia Bernardinello
Campaign Specialist, Banco BPM
Best Practices
Check mark

Integra i tuoi sistemi (business intelligence, e-commerce, CRM) con la piattaforma MailUp, per condividere e sincronizzare automaticamente le informazioni sui clienti.

Check mark

Segmenta i destinatari in cluster per migliorare engagement e performance lungo tutto il funnel: dalle aperture ai clic, fino alle conversioni.

Check mark

Metti a punto flussi automatici di email che tocchino tutte le fasi del funnel: ti permetteranno di ottimizzare le conversioni dei contatti già acquisiti ed evitare nuovi investimenti in lead generation.

Check mark

Crea una struttura modulare responsive con l’editor BEE: grazie a un layout a griglia puoi ospitare una grande quantità di contenuti preservando la leggibilità.