Aggiornamento prezzi MailUp: Frequently Asked Question

Hai bisogno di informazioni sull’aggiornamento dei prezzi delle edizioni MailUp? Consulta le nostre FAQ

I nuovi prezzi entreranno in vigore dal 2 ottobre e saranno applicati al rinnovo contrattuale della tua piattaforma.
Riceverai un promemoria con il dettaglio del prezzo aggiornato in prossimità della scadenza del tuo contratto. Potrai comunque visualizzarlo anche nella tua area personale.
Se non hai ricevuto un promemoria e la tua piattaforma è vicina alla scadenza, ti consigliamo di controllare nella tua cartella spam. Se ancora non riesci a trovarlo, contatta il nostro team di Customer Care all'indirizzo customercare@mailup.com indicando nell'oggetto dell'email “Aggiornamento Prezzi” e specificando il codice della tua piattaforma.
Per domande specifiche relative al tuo contratto e ai prezzi, se hai un referente commerciale puoi contattarlo direttamente, oppure scrivi al nostro team di Customer Care all'indirizzo customercare@mailup.com indicando nell'oggetto dell'email “Aggiornamento Prezzi” e specificando il codice della tua piattaforma.
Se riscontri problemi di fatturazione, ti preghiamo di contattare il nostro reparto amministrativo all'indirizzo billing@mailup.com o tramite telefono al +39 0289603052.
Se hai un referente commerciale ti invitiamo a contattarlo direttamente per organizzare un appuntamento telefonico o una videochiamata. Oppure scrivi al nostro team di Customer Care all'indirizzo customercare@mailup.com per maggiori informazioni, indicando nell'oggetto dell'email “Aggiornamento Prezzi” e specificando il codice della tua piattaforma.

Non hai trovato quello che cercavi?

Rivolgiti al nostro team di Customer Care: scrivici all’indirizzo customercare@mailup.com per avere informazioni o chiarimenti, indicando nell’oggetto dell’email “Aggiornamento Prezzi” e specificando il codice della tua piattaforma.