SMS Marketing per il tuo business
Scopri come inviare l’SMS giusto per ogni touchpoint, come sfruttare tutti i canali per raccogliere nuovi contatti e creare campagne personalizzate, in automatico.
Gli SMS hanno ancora molto da dire
Se gli SMS ti sembrano un canale ormai obsoleto nel 2021, in questo ebook scoprirai che sei sulla strada sbagliata! Nel 2018 sono stati inviati 4,2 miliardi di SMS, +6% rispetto al 2017, e la crescita di questa tecnologia è in costante aumento: nel 2017 sono stati raggiunti i 56 miliardi di dollari e si prevede che entro quest’anno si supereranno i 90 miliardi.
Tra i tanti fattori che si celano dietro al successo di questa tecnologia intramontabile, i principali sono l’immediatezza e incisività nella comunicazione con il cliente. Nato nel 1992, l’SMS ha attraversato un’intera era tecnologica, assistendo all’ascesa di internet, dei social network e degli smartphone. A quasi 30 anni di distanza, l’SMS ha conservato intatte le sue peculiarità, diventando uno degli architravi del Digital Marketing delle aziende.