MailUp SpA
Crediti Ricorrenti
Dettaglio in vigore dal 07/11/2024
L’offerta a Crediti Ricorrenti è progettata per garantire una gestione flessibile e automatizzata del pacchetto di crediti a livello mensile, con rinnovo automatico. Ecco i principali dettagli:
Gestione dell’offerta
- Scadenza Mensile: Il pacchetto di crediti ha una durata di 1 mese. La scadenza del pacchetto sarà allineata al giorno di scadenza del contratto principale, indipendentemente dal giorno di acquisto (ad esempio, se il contratto principale di piattaforma scade il 3 settembre, il rinnovo avverrà sempre il 3 di ogni mese). I crediti giunti a scadenza non utilizzati non saranno più disponibili.
- Ricarica Mensile: il giorno della scadenza del pacchetto verrà ricaricato e addebitato un nuovo pacchetto del valore acquistato valido per il mese successivo.
- Attivazione Immediata: L’opzione è attivabile immediatamente all’acquisto, i crediti verranno caricati in proporzione al periodo residuo fino alla prima scadenza, con arrotondamento all’unità successiva.
- Autonomia di gestione tramite e-commerce: L’attivazione e la gestione dell’opzione è possibile tramite l’ecommerce della piattaforma. Questo permette di avere il controllo autonomo senza la necessità di intervento.
- Coesistenza con altri pacchetti: I pacchetti di crediti ricorrenti possono convivere con i pacchetti standard. I crediti con la scadenza più imminente verranno utilizzati per primi.
Disdetta e Modifiche:
- Disdetta: L’opzione può essere disdetta in qualsiasi momento, ma la cancellazione diventerà effettiva dal rinnovo successivo.
- Upgrade: un eventuale upgrade del pacchetto sarà valido da subito, con calcolo del rateo sul periodo rimanente del mese in corso. Al primo rinnovo sarà caricato il pacchetto completo corrispondente all’upgrade effettuato.
Restrizioni:
- I reseller non possono acquistare e riassegnare crediti ricorrenti a terze parti.
- il prodotto è acquistabile solo da ecommerce e in caso di licenza a rinnovo automatico abilitata e con metodo di pagamento carta di credito o paypal in unica tranche (non rateizzato)