Supporto: al tuo fianco a ogni passo

Il nostro team di specialisti è al tuo fianco per rispondere alle tue esigenze, anche le più delicate, e per garantirti di lavorare con la massima serenità e senza interruzioni.

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La nostra missione: il tuo successo

Ogni giorno ci impegniamo per aiutarti a raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Lasciamo che i numeri parlino da sé: la soddisfazione dei nostri clienti è il risultato di cui siamo più orgogliosi.

Grafico Clienti Soddisfati-MailUp

Clienti soddisfatti

Richieste telefoniche risolte nella medesima conversazione-MailUp

Richieste telefoniche risolte nella medesima conversazione

Ticket gestiti in meno di un’ora-MailUp

Ticket gestiti in meno di un'ora

Affidabile, tempestivo, flessibile

Scegli la formula che meglio si adatta alle tue necessità: ti garantiamo la sicurezza di tempi di risposta e risoluzione concordati, una gestione interamente italiana e la competenza di specialisti esperti.

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Supporto email

L’assistenza standard per rispondere ad esigenze più semplici. Contattaci via email: ti assicuriamo la presa in carico della tua richiesta entro massimo 8 ore lavorative.

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Supporto telefonico

Preferisci parlare di persona? L’assistenza telefonica accorcia le distanze e abbrevia i tempi di risposta, con una presa in carico entro massimo 4 ore lavorative.

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Supporto prioritario

Salta la fila e ottieni assistenza prioritaria per risolvere ogni problema rapidamente. Prenderemo in carico la tua richiesta entro massimo 2 ore lavorative.

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Supporto custom

La soluzione ideale, personalizzata su misura per te, per soddisfare ogni tuo bisogno e rispondere alle esigenze più complesse e specifiche.

Ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi

I tuoi obiettivi sono unici e meritano una soluzione su misura. Per questo il team di Supporto non si limita a risolvere un singolo problema, ma si impegna per migliorare la tua esperienza di utilizzo della piattaforma, per permetterti di lavorare serenamente, senza interruzioni.

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Problema

Il cliente riscontrava rallentamenti nell’invio di SMS transazionali e problemi di accesso alle statistiche all’interno della piattaforma.

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Diagnosi

Il team di Supporto ha individuato la causa: il cliente inviava gli SMS tramite API sfruttando un metodo SOAP errato.

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Soluzione

Il team Supporto ha ripristinato il corretto invio degli SMS e affiancato il cliente nell’implementazione del metodo transazionale corretto.

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Risultato

Il miglioramento è stato evidente: il cliente ha esteso a tutte le sue agenzie una gestione applicativa basata sullo stesso sistema.

La parola a chi l'ha testato

Possiamo raccontartelo noi, oppure puoi ascoltare il parere di chi si è davvero appoggiato al nostro supporto.

    quotes

    “Risposta molto chiara e immediata. Brava Melania!”
    Davide Russo – Giuffrè Francis Lefebvre S.p.a.

    quotes

    “Sempre efficienti e veloci, bravi.”
    Cesare Ambrosi – Blue Panorama Airlines

    quotes

    “Assistenza ottima, rapidissima ed efficiente, anche il 24/12. Problema risolto in una email.”
    Federico Klausner – Travelglobe

    quotes

    “Apprezzata, come sempre, cortesia, professionalità e rapidità di risposta.”
    Cinzia Dicomun – Digicamere

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