Risparmia il 15% sul tuo primo acquisto! Sconto valido su tutte le edizioni fino al 31 maggio ➡️

MailUp partecipa a Netcomm Forum 2018 come Silver sponsor, con workshop, roundtable e uno stand per incontrare le esigenze degli e-commerce italiani

MailUp annuncia la partecipazione in qualità di Silver sponsor a Netcomm Forum 2018, l’evento di riferimento in Italia per l’e-commerce, il digital retail e la digital transformation
  • HOME
  • Press
  • MailUp partecipa a Netcomm Forum 2018...

    Press kit

    Qui trovi tutto il materiale informativo su MailUp: le immagini dei soci, le presentazioni, i loghi e gli altri contributi multimediali.

    SCARICA

    Comunicati stampa

    Qui trovi ordinati i comunicati stampa rilasciati da MailUp ai giornalisti. Un archivio completo delle comunicazioni.

    LEGGI TUTTO
16 Maggio 2018

Comunicati stampa

MailUp annuncia la partecipazione in qualità di Silver sponsor a Netcomm Forum 2018, l’evento di riferimento in Italia per l’e-commerce, il digital retail e la digital transformation: due giorni di incontri dedicati al business, alla formazione e al networking finalizzati alla crescita delle imprese. In programma il 30 e 31 maggio 2018 al MiCo di MilanoNetcomm Forum riunisce oltre 12.000 visitatori tra 195 espositori, 3 convegni istituzionali, 79 workshop e 169 relatori.

All’interno di questo programma, MailUp si inserisce con uno stand, il workshop Dai contenuti al messaggio: l’evoluzione dell’email e il futuro (o già presente) del messaging – a cura di Stefano Branduardi, MailUp Marketing Director – e la partecipazione all’Innovation RoundtableDigital Marketing per l’e-commerce e il new retail.

Nei due giorni dell’evento, tutti i visitatori avranno l’opportunità di conoscere da vicino le funzioni della piattaforma MailUp, grazie a sessioni formative dedicate.La due giorni di Netcomm Forum rappresenta per MailUp un evento strategico, per incontrare le realtà di un settore che, secondo quanto stima il report di Casaleggio Associati E-commerce in Italia 2018, ha raggiunto nel 2017 un valore del fatturato di 35,1 miliardi di euro, con una crescita dell’11% sul 2016.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “La curva di crescita dell’e-commerce in Italia è solo all’inizio. Sappiamo che per il 2018 le previsioni di vendita online diretta di beni e servizi, in Europa, sono di 321 miliardi di euro, mentre il fatturato e-commerce totale di 660 miliardi di euro. Per assecondare e cavalcare questa richiesta è necessaria la tecnologia, e proprio a questo obiettivo si lega la partecipazione di MailUp a Netcomm Forum 2018: offrire alle aziende strumenti e tool per comunicare, automatizzare, personalizzare e integrare il canale email con il proprio store online

Scarica il comunicato stampa

Invia email perfette

Con MailUp hai tutti gli strumenti di Email Marketing per creare campagne email professionali, efficaci e illimitate