Risparmia il 15% sul tuo primo acquisto! Sconto valido su tutte le edizioni fino al 31 maggio ➡️

Al fine di facilitarla in tale operazione, segnaliamo che MailUp è una società tecnologica che ha sviluppato un servizio di software as a service denominato piattaforma MailUp che, in estrema sintesi, offre alle aziende funzioni e strumenti per la creazione e l’invio di contenuti tramite e-mail o SMS. Nell’ambito dell’erogazione del servizio, MailUp può agire sia come Titolare sia come Responsabile del trattamento.

In particolare, MailUp agisce come Titolare del trattamento quando tratta i dati dei propri consulenti e fornitori, o degli users che compilano form o si iscrivono alle nostre newsletter tramite il sito web www.mailup.com. MailUp agisce, invece, come Responsabile quando tratta i dati personali (contenuti dei messaggi, indirizzi email, numeri di telefono) necessari per l’invio dei messaggi da parte dei nostri clienti.

Nel caso avesse ricevuto delle comunicazioni inviate tramite la Piattaforma, le chiediamo cortesemente di verificare e di confermarci se il mittente della comunicazione è riconducibile ai domini @mailup.it @mailup.com o @mailup.es. In tal caso, le confermiamo che MailUp sta trattando i suoi dati come Titolare del trattamento e le chiediamo cortesemente di rispondere a questa email, confermando la verifica di cui sopra e il diritto che intende esercitare.

In caso contrario, MailUp sta trattando i suoi dati come Responsabile, dunque, al fine di poter esercitare suoi diritti privacy, le suggeriamo di contattare direttamente i clienti, scrivendo all’indirizzo mittente delle comunicazioni stesse.