Risparmia il 15% sul tuo primo acquisto! Sconto valido su tutte le edizioni fino al 31 maggio ➡️

Email, SMS e Messaging Apps per il settore Onlus & No profit: la nuova edizione del white paper, espansa e aggiornata

In occasione della tre giorni del Festival del Fundraising, MailUp lancia la versione arricchita del white paper: un percorso completo tra i canali di messaging più efficaci per fidelizzare i donatori e fare fundraising.
  • HOME
  • Press
  • Email, SMS e Messaging Apps per...

    Press kit

    Qui trovi tutto il materiale informativo su MailUp: le immagini dei soci, le presentazioni, i loghi e gli altri contributi multimediali.

    SCARICA

    Comunicati stampa

    Qui trovi ordinati i comunicati stampa rilasciati da MailUp ai giornalisti. Un archivio completo delle comunicazioni.

    LEGGI TUTTO
15 Maggio 2019

Comunicati stampa

In occasione della tre giorni del Festival del Fundraising, MailUp lancia la versione arricchita del white paper: un percorso completo tra i canali di messaging più efficaci per fidelizzare i donatori e fare fundraising.

MailUp lancia Email, SMS e Messaging Apps per il settore Onlus & No profit, la versione espansa del white paper dedicato alle strategie per le organizzazioni senza scopo di lucro.

Il lancio del contenuto cade nei giorni del Festival del Fundraising(15-16-17 maggio, Pacengo di Lazise), la più grande conferenza italiana dedicata al No profit e al fundraising, a cui MailUp parteciperà con un workshop (giovedì 16 maggio, 10.30)dedicato alle strategie di Messaging Apps per costruire un dialogo personale con i donatori.

Frutto della decennale attività di MailUp a supporto del mondo Onlus e No profit, il white paper si pone come un percorso di apprendimento tra le attività fondamentali per coinvolgere donatori potenziali, occasionali e regolari, tramite EmailSMS Messaging Apps: dalla raccolta di nuovi contatti allo storytelling per coltivare la relazione nel tempo, dalla segmentazione dei destinatari fino alle campagne di raccolta fondi.

A chiusura del percorso, due case study che approfondiscono le strategie di due giganti del settore: Medici Senza Frontiere e Amnesty International.

Email, SMS e Messaging Apps per il settore Onlus & No profit è gratuito; per scaricarlo è sufficiente compilare il form all’indirizzo dedicato.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “Per il mondo No profit è fondamentale adottare una prospettiva cross-canale che sappia intrecciare i canali di messaging più immediati ed efficaci. L’abbiamo esplorata in profondità nel nostro white paper, aggiornandolo ed espandendolo: si tratta di un contenuto formativo che getta le basi teoriche per poter mettere a punto strategie reali. Non c’è occasione migliore per presentarlo dell’apertura del Festival del Fundraising, la tre giorni dove terremo un workshop – tenuto dalla nostra Communications Manager Maria Giulia Ganassini –, in cui porteremo la nostra expertise di Digital Marketing al servizio di enti e organizzazioni”.

Scarica il comunicato stampa

Invia email perfette

Con MailUp hai tutti gli strumenti di Email Marketing per creare campagne email professionali, efficaci e illimitate